Gli Involtini di Verza Vegetariani sono un piatto semplicissimo da preparare ma che vi aiuterà a spezzare la monotonia dei pasti settimanali, preparando un secondo alternativo alla carne, ma sfizioso e ricco di sapori.
Pubblicità
Vi basterà sbollentare qualche foglia di verza e preparare un ricco ma leggero ripieno a base di riso, uovo e ricotta, con cui farcirle e gli Involtini di Verza saranno già pronti per ultimare la cottura in padella, tuffati nel sugo di pomodoro, che una volta ristretto sarà un invito a nozze per la scarpetta!
Questi Involtini di Verza con Riso sono l’ideale per servire in tavola un Secondo Vegetariano che metta d’accordo i palati di tutta la famiglia, compreso quello dei più piccoli che storcono il naso di fronte alle verdure, siamo certi che il sapore delicato del ripieno, unito al sughetto saporito gli farà dimenticare che stanno mangiando delle verdure.
Sono davvero tantissime le preparazioni a base di Verza Ricette Light e saporite, con cui arricchire e variare i menù settimanali di tutta la famiglia, aumentando così il consumo di verdure di stagione ricche di fibre e minerali importanti, ma senza rinunciare al gusto. Per qualche spunto in più date un’occhiata alla nostra guida su Come Cucinare la Verza, abbiamo raccolto tanti consigli e ricette per rendere questo ortaggio ancora più appetitoso.
Se siete alla ricerca di altre gustose Ricette Vegetariane vi consigliamo di provare le nostre sfiziose proposte a partire dalle Migliori Ricette per un Aperitivo Vegetariano fino ad arrivare alle rivisitazioni di alcuni dei piatti più amati di sempre come le Lasagne al Ragù di Soia, le Polpette Vegetali e l’Hamburger di Verdure.
E ora tutti in cucina a dilettarci nella preparazione di una delle nostre Ricette per la Salute sane e ricche di gusto: gli Involtini di Verza Vegetariani!