I Mini Cornetti Salati di Sfoglia con Speck vengono serviti come antipasto oppure come snack durante un aperitivo. La loro realizzazione non richiede alcuna istruzione particolare da seguire e risulterà una ricetta davvero facilissima e altrettanto veloce da preparare: non lasciatevi trarre in inganno da questo particolare, il risultato finale vi assicurerà un successone tra i vostri ospiti!
Pubblicità
Sebbene abbiamo deciso di farcire questi cornetti con dello speck voi potete sbizzarrirvi con la vostra fantasia e accontentare anche i gusti più difficili dei vostri commensali: verdure alla griglia, prosciutto cotto o mozzarella sono solo alcuni dei fantastici ingredienti che potete utilizzare per farcire questo sfiziosissimo e delizioso finger food salato.
Bocconcini di Castagne e Bacon, Girelle di Pasta Sfoglia al Formaggi e Strudel di Salmone e Spinaci sono solo alcuni degli squisiti piatti che potete realizzare e trovare all’interno della nostra sezione dedicata interamente agli antipasti che vi invitiamo a visitare! Voglio però lasciarvi alla realizzazione dei Mini Cornetti Salati di Sfoglia con Speck: nessuno resisterà al loro gusto fragrante!