Come avete letto nella ricetta del Plumcake allo Yogurt sono stata bacchettata dai miei nipotini riguardo alla ricetta del Plumcake Senza Burro! Un pochino ferita nell’orgoglio ho deciso di preparare anche questi Mini Plumcake monoporzione per dimostrare che i miei Plumcake sono meglio di quelli del Mulino Bianco! Non glieli ho ancora fatti assaggiare (la prima infornata era un test), ma io li ho assaggiati e devo dirvi che sono decisamente meglio degli originali! Il sapore è molto simile, ma i miei sono molto più sani! Vi farò comunque sapere cosa ne pensano i miei nipotini.
Pubblicità
Se vi ricordate, nell’altra ricetta vi ho raccontato che gli stampi in silicone mi hanno cambiato la vita. Sinceramente pensavo che gli stampi per Mini Plumcake non ci fossero e invece sorpresa! Sono stata talmente fortunata che li ho trovati in offerta qui! Sono felicissima!
Per tornare ai miei Mini Plumcake, vi consiglio di preparali ai vostri bambini! Dopo averli assaggiati non vorranno più vedere quelli del Mulino Bianco!