Le Mini Tartellette alla Marmellata sono un dessert di piccola pasticceria sfizioso e irresistibile. Un fragrante guscio di pasta frolla al burro che accoglie un profumato ripieno di confettura di fragole, dolce e dal sapore fruttato. Un piccolo peccato di gola ideale per togliersi lo sfizio del dolce a fine pasto oppure da servire accanto ad un tè o un caffè a metà pomeriggio.
Pubblicità
Facile e veloci da preparare, queste Tartellette alla Marmellata sono pronte in appena mezz’ora e vi conquisteranno con il loro connubio di sapori classico e intramontabile. Una tirerà l’altra!
Inoltre la ricetta è così semplice che potrete preparare le Tartellette con Marmellata anche con i più piccoli, senza il rischio di combinare pasticci. Un modo divertente per preparare la merenda tutti insieme e godersi un buon dolce preparato in casa.
Se volete provare qualche altra Ricetta di Tartellette di Frolla vi consigliamo di preparare le Tartellette alle Pesche e Frutti di Bosco, le Tartellette ai Fichi e le Tartellette alle Pesche e Mandorle. Se invece state cercando altri Dolci con Confettura provate la ricetta dei Panzerotti alla Marmellata, dei Biscotti Tirolesi e delle Sfogliatine con Marmellata di Ciliegie.
E ora allacciamo i grembiuli e mani in pasta: oggi serviamo in tavola delle fragranti e saporite Mini Tartellette alla Marmellata!