L’Omelette è una preparazione di origine francese a base di uova, simile a una frittata ma più veloce e semplice da preparare. Le più diffuse sono le Omelette Ripiene ed è per questo che oggi vogliamo darvi la Ricetta dell’Omelette al Formaggio e Spinaci. Perfetta quando non sapete cosa cucinare per cena, si preparano in meno di 10 minuti e possono essere personalizzate a piacere.
Pubblicità
Noi abbiamo optato per una delle più classiche Omelette Salate, quella con il Formaggio, arricchendo l’interno con dello Spinacino fresco. In questo modo potrete aggiungere delle verdure al piatto creando un pasto completo ed equilibrato. Il formaggio migliore per le Omelette, dal momento che comunque parliamo di una ricetta francese, non può che essere un prodotto di questo territorio come uno Chevré, ma andranno benissimo anche del Brie o del Camembert e, per le versioni più spicce e proprio come ultima spiaggia le Sottilette.
Tra le altre Ricette con le Uova vi consigliamo di provare le Uova alla Benedict, le Uova al Tegamino con tutti i loro segreti e le Uova Strapazzate con Verdure.