I Pancake al Limone sono una ricetta facile e veloce per una colazione genuina e ricca di sapore, in grado di rendere più piacevole qualunque giornata.
Pubblicità
Come vedremo la Ricetta dei Pancake al Limone è piuttosto semplice e si rifà alla ricetta classica dei Pancake con l’aggiunta della nota agrumata: la scorza di limone, in grado di alleggerire il gusto della pastella a base di uova e di conferire quell’inconfondibile tocco di sapore.
Ideali da servire anche per un brunch o per una merenda alternativa e saporita, questi Pancake Veloci si preparano in appena 20 minuti e con pochi e semplici ingredienti. In più se leggerete fino in fondo la ricetta, vi forniremo anche un piccolo consiglio su Come Fare i Pancake ancora più soffici.
Golosissimi già così, solo con una spolverizzata di zucchero a velo, i Pancake al Limone si prestano anche a tantissimi abbinamenti golosi con creme, frutta o sciroppi, in modo da adattarli all’occasione in cui vorrete servirli. Dunque via libera a ciò che vi suggerisce la fantasia!
Se siete alla ricerca di altre sfiziose Ricette di Pancake vi suggeriamo di dare un’occhiata a queste golosità: Pancake alle Mele Facili e Veloci, Pancake al Cioccolato, Pancake Red Velvet e i sofficissimi Pancake Giapponesi.
E ora ingredienti a portata di mano e allacciamo i grembiuli: prepariamo in pochi minuti degli agrumati Pancake al Limone!