La Pasta con Pesto di Pomodori Secchi e Ricotta è una ricetta semplice e saporita che può risolvervi la cena al volo. Primo Facile e Veloce da preparare, vi serviranno appena 15 minuti per servirla in tavola, giusto il tempo di cuocere la pasta!
Pubblicità
Nel frattempo potrete preparare questo semplice Pesto di Pomodori Secchi, frullando semplicemente gli ingredienti in un mixer ottenendo così un condimento dal gusto sapido e deciso, ammorbidito dalla nota dolce della ricotta che renderà questo Primo Piatto Sfizioso davvero irresistibile.
Ideale come piatto estivo, la Pasta con Ricotta e Pomodori Secchi è leggera e perfetta per tutte quelle occasioni in cui non avrete il tempo o la voglia di passare troppo tempo ai fornelli, concedendovi comunque il piacere di un buon piatto genuino preparato in casa.
Inoltre, come vedremo, potrete preparare del Pesto Pomodori Secchi e Ricotta con qualche piccola aggiunta o sostituzione per rendere questo piatto sempre diverso. Siamo certi che questa Pasta con Pesto Cremoso saprà conquistare i palati di tutta la famiglia!
Se siete alla ricerca di altre ricette per un Primo con Ricotta Fresca allora date un’occhiata alle nostre proposte: Pasta Ricotta e Olive, Pasta Ricotta e Granella di Pistacchi, Pasta al Sugo di Ricotta e Melanzane e la cremosissima Pasta Mimosa.
E ora accendiamo i fornelli e prendiamo il mixer: prepariamo in un lampo questa gustosa Pasta con Pesto di Pomodori Secchi e Ricotta!