La ricerca di primi piatti sfiziosi e veloci allo stesso tempo non ha mai fine. Quante volte vi siete chiesti cosa cucinare per cena e senza sapere letteralmente che pesci prendere? Probabilmente molte, ed è per questo che oggi vi mostriamo come preparare la Pasta Cremosa Zucchine e Gamberi. Come molte ricette di pasta, il condimento si prepara nel tempo di cottura della pasta e sfrutta un abbinamento classico della cucina, quello tra Zucchine e Gamberetti.
Pubblicità
Il bello della Pasta Gamberi e Zucchine è che può essere preparata anche utilizzando i gamberi surgelati. Eviterete così di doverli pulire velocizzando ulteriormente la preparazione. In modo del tutto analogo poi potrete preparare la Pasta Zucchine e Gamberetti, scegliendo semplicemente una varietà di crostaceo di dimensione minore e, conseguentemente, anche prezzo inferiore. Insomma, sono davvero moltissimi i modi in cui potete realizzare la vostra Pasta Cremosa Zucchine e Gamberi, e uno di quesi è quello di aggiungere come abbiamo fatto noi, la Panna.
Tra le altre ricette che sfruttano questo abbinamento tra Zucchine e Gamberetti vi consigliamo di provare gli Spaghetti al Pesto di Zucchine e Gamberetti, gli Spiedini di Gamberi e Zucchine e il Riso Venere con Zucchine e Gamberi.