Il Petto di Pollo alla Zucca è un saporito secondo piatto tipicamente autunnale, a base di carne, che con una sola preparazione vi consentirà di servire anche un delizioso contorno. Facile e veloce da preparare questo Pollo alla Zucca è anche un piatto leggero e sano, ricco di vitamine e sali minerali, ma che non vi farà rinunciare al gusto.
Pubblicità
Pronto in meno di un’ora il Petto di Pollo alla Crema di Zucca non presenta particolari difficoltà di esecuzione ed è quindi un piatto adatto da preparare anche per chi è alle prime armi in cucina, con la sicurezza di stupire piacevolmente i propri commensali.
Inoltre per la nostra Ricetta del Petto di Pollo alla Zucca utilizzerete una sola padella dove andrete a cuocere prima la zucca rendendola cremosa e poi le fettine di pollo leggermente infarinate, passaggio che servirà a donare ancora maggiore cremosità al sugo di zucca. E per qualsiasi dubbio su Come Cucinare Cucinare la Zucca al meglio, date un’occhiata alla nostra guida, dove abbiamo raccolto per voi tutti i consigli e i trucchetti per utilizzare in cucina questo saporito ortaggio autunnale.
Se siete alla ricerca di altri golosi secondi con la zucca facili e veloci, provate una delle nostre insuperabili ricette: Sformato di Zucca e Formaggio, Zucca Ripiena, Torta Salata alla Zucca e Formaggi, Bocconcini di Pollo con Pomodorini e Zucca e le sfiziose Frittatine di Zucca e Formaggi.
E ora ingredienti a portata di mano e allacciamo i grembiuli: prepariamo insieme il saporito Petto di Pollo alla Zucca!