La Poke Bowl al Tonno e Mango è una gustosa Poke che potete preparare tranquillamente anche in casa utilizzando Tonno Fresco, Avocado, Cetrioli, Mango e l’immancabile Riso Basmati.
Pubblicità
Per chi non le conoscesse ancora le Pokè Bowl sono dei gustosi piatti di origine Hawaiana che vengono ancora oggi dai pescatori come sfizioso piatto unico in grado di mixare alla perfezione pesce, frutta e verdura.
Non esiste un’unica Ricetta per la Poké Bowl perché, come dicevamo, è un mix di ingredienti che potete personalizzare a gusto o a piacere, così da ottenere ogni volta una Pokè sempre diversa. La Poké Bowl Fatta in Casa viene generalmente realizzata con Salmone o Tonno ma se volete potete utilizzare anche con altri pesci, a seconda della disponibilità e del gusto personale come ad esempio Polipo scottato, Gamberi al vapore ecc..
Se site alla ricerca di Idee per una Poke Bowl vi suggeriamo di arricchire la vostra Poke con una salsa agrodolce che potete realizzare tranquillamente in casa con un po’ si Salsa di Soia e limone o con la classica Salsa Agrodolce Cinese.
Altre Ricette per Poke Bowl: