Il Pollo Limone e Zenzero è una ricetta facile e veloce per un Secondo di Carne che farà gola a tutta la famiglia. Dal sapore fresco e speziato, per questa ricetta utilizzeremo delle fettine di petto di pollo che andremo a infarinare e rosolare, in modo che l’aggiunta di liquidi crei un fondo di cottura denso e in grado di catturare tutti i sapori degli ingredienti.
Pubblicità
Nota crunchy immancabile nel Petto di Pollo Limone e Zenzero, è l’aggiunta delle mandorle tostate che regalano una diversa consistenza al piatto, arricchendolo con il loro sapore delicato e la nota tostata. Ideale per una cena da preparare al volo in famiglia, questi Petti di Pollo allo Zenzero e Mandorle sono perfetti anche per una serata tra amici a tema orientale, gustando così un piatto sfizioso e leggero che sicuramente andrà a ruba.
Se siete incuriositi dal sapore pungente dello Zenzero e siete alla ricerca di altre originali Ricette Con lo Zenzero vi consigliamo di provare lo Zenzero in Agrodolce, il Pollo Fritto allo Zenzero e lo Zenzero Candito Fatto in Casa.
E ora accendiamo i fornelli e allacciamo i grembiuli: prepariamo in un lampo questo gustoso e speziato Pollo Limone e Zenzero!
Altre Ricette con il Petto di Pollo:
Ottima