Le Polpette di Tacchino e Broccoli sono delle sfiziose polpette saporite con un cuore morbido e gustoso a base di macinato di tacchino, broccoli, carote, parmigiano e uova, con all’esterno un’impanatura dorata, resa croccante dalla frittura in olio bollente.
Pubblicità
Queste Polpette di Tacchino e Verdure sono il modo migliore per servire in tavola in modo appetitoso gli ortaggi, facendoli mangiare anche ai più piccoli, che proprio non sapranno resistere alla sfiziosità di questo Finger Food, ideale anche da servire come antipasto sfizioso o per un bell’aperitivo tra amici.
Facili e veloci da preparare vi basterà appena mezz’ora per servire in tavola queste morbide e succulente Polpette di Tacchino con Broccoli. E se volete rendere il Piatto Light, provate a cuocere le Polpette di Tacchino al Forno, saranno un perfetto Secondo Proteico e povero di grassi!
Se siete alla ricerca di altri Secondi di Carne con Verdure facili e veloci, vi consigliamo di preparare gli Involtini di Pollo con Zucchine e Funghi, gli Straccetti di Pollo ai Peperoni o il Roastbeef con Insalata di Verdure. Invece per altre Ricette con Tacchino provate le Polpette di Tacchino e Ricotta al Forno, il Rotolo di Tacchino al Forno e l’Arrosto di Tacchino Ripieno con Spinaci.
E adesso raduniamo gli ingredienti e allacciamo i grembiuli: prepariamo insieme queste irresistibili Polpette di Tacchino e Broccoli!