Il Punch all’Arancia è una gustosa bevanda invernale che solitamente si serve durante le Festività Natalizie e che si prepara in casa in modo davvero facile e veloce! Realizzato con Rum, Succo e Scorza d’Arancia, Cannella e Anice, il Punch all’Arancia si può però preparare anche in versione analcolica! Inoltre il Punch all’Arancia si può servire sia Caldo che Freddo, a seconda dei vostri gusti!
Pubblicità
Il Punch Caldo all’Arancia è ideale da servire agli ospiti durante le Festività Natalizie, soprattutto se passano a trovarvi durante la serata. Ma il Punch è perfetto anche da gustare per riscaldarsi al posto della classica Tisana, oppure da servire a fine cena come digestivo!
Se amate le Bevande Alcoliche Calde per l’Inverno, non potete non provare anche il Vin Brulé! Se invece cercate degli Alcolici Fatti in Casa da servire agli ospiti durante le Festività, vi consigliamo di provare anche il Liquore al Mandarino e il Liquore al Cioccolato Bianco! E ora scopriamo insieme la ricetta del Punch all’Arancia!