Il Salmone in Padella è la ricetta più facile e veloce che c’è per cucinare i Filetti di Salmone. Con la nostra Ricetta per il Salmone in Padella otterrete dei perfetti Tranci di Salmone in Padella Croccanti all’esterno e morbidi all’interno. Lo shock termico della preparazione vi aiuterà a sigillare l’esterno dei vostri filetti così da conservare all’interno tutto il gusto e i nutrimenti del salmone.
Pubblicità
La temperatura dell’olio e la padella che andrete ad utilizzare sono importantissimi per riuscire ad avere un risultato ottimale con ottimo Salmone in Padella Croccante che ben si sposerà con uno sfizioso contorno di verdure.
Partendo dalla nostra ricetta potete altresì arricchire i vostri Filetti di Salmone in Padella con delle fette di limone da inserire verso la fine della cottura, così che rilascino il loro aroma senza guastarne il gusto.
Il Salmone in Padella è una ricetta perfetta per chi è alla ricerca di gustose Ricette per la Cena o per chi segue un regime alimentare abbinato ad una corretta attività fisica che è sempre in cerca di nuove e sfiziose Ricette Fit o Ricette Light.
Altre Ricette con il Salmone:
Cucinato ieri sera ottima scelta ho aggiunto oltre al rosmarino a fine cottura una manciata di prezzemolo