Le Sfogliatine Glassate sono dei dolcetti di piccola pasticceria molto golosi, semplici e veloci da realizzare. La ricetta di questi deliziosi e dolci finger food trae ispirazione dalle sfogliatine che potete trovare nei supermercati: seguendo lettera per lettera il procedimento riportato di seguito riuscirete a preparare delle sfogliatine che saranno praticamente identiche a quelle che solitamente acquistate.
Pubblicità
Un rotolo di pasta sfoglia, un albume e zucchero vanigliato: ecco gli unici ingredienti necessari per portare a tavola dei biscotti ideali da accompagnare per la prima colazione a un caffè oppure a una tazza di tè all’ora della merenda il pomeriggio. Tutti i vostri ospiti rimarranno piacevolmente stupiti da questi dolcetti e a voi saranno bastati meno di venti minuti per realizzarli!
Le Sfogliatine Ripiene di Crema e Pistacchi e le Prussiane sono solo alcuni dei fantastici dolci a base di pasta sfoglia che potete trovare sul nostro sito: per facilitarvi il compito potete trovare la selezione di dieci dolci con la pasta sfoglia qui. Adesso invece vediamo insieme la ricetta delle Sfogliatine Glassate!