Il Sorbetto Velocissimo alle Fragole Fatto in Casa è una ricetta furba e a basso contenuto calorico, per servire un fresco Dessert di Frutta ideale da servire in ogni momento della giornata.
Per rendere cremoso questo Sorbetto Fatto in Casa utilizzeremo la banana surgelata che frullata insieme alle fragole, servirà a dare più consistenza e sapore al dessert. Solo 3 ingredienti per preparare questo Sorbetto alle Fragole Light: banane e fragole congelate e un cucchiaio di zucchero, che daranno vita a un fresco dopo pasto o una perfetta merenda genuina, che conservi tutto il vero sapore della frutta.
Inoltre questa è una ricetta del Sorbetto alle Fragole Senza Gelatiera, dunque vi basterà semplicemente un tritatutto per ottenere un sorbetto cremoso e irresistibile. Il Sorbetto Fragole e Banane è una ricetta perfetta per stupire piacevolmente i vostri ospiti con una preparazione semplice e gustosa, ma pronta in pochissimi minuti!
Se siete alla ricerca di altri rinfrescanti Sorbetti alla Frutta vi consigliamo di provare il Sorbetto al Melone, il Sorbetto all’Arancia, il Sorbetto al Limone e il Sorbetto Velocissimo alle Pesche. Se invece siete degli amanti delle Ricette con le Fragole allora provate a sfogliare la nostra raccolta con le Imperdibili Ricette con le Fragole, avrete solo l’imbarazzo della scelta!
E ora tritatutto a portata di mano e allacciamo i grembiuli: oggi serviamo in tavola un rinfrescante e gustoso Sorbetto Velocissimo alle Fragole Fatto in Casa!