Lo Spezzatino con Piselli è un secondo piatto gustoso e sostanzioso che potete preparare per stupire i vostri ospiti con una ricetta della tradizione italiana. Per rendere il vostro Spezzatino di Vitello con Piselli ancora più gustoso, vi consiglio di servirlo accompagnato da delle Fette di Pane Rustico o, ancora meglio, da della Polenta.
Pubblicità
Potete preparare Carne e Piselli in Umido anche se tra gli invitati ci sono dei bambini, perché la sua consistenza tenera e il suo sapore delicato conquisterà anche i più piccoli. Mi raccomando solamente di utilizzare pezzetti di carne magra o eventualmente di eliminare ogni possibile residuo di grasso.
In questa ricetta vi spiego come preparare lo Spezzatino con Piselli in Pentola a Pressione, cotto in questo modo per ottenere uno Spezzatino Facile e Veloce. Ma se preferite la cottura normale, in fondo alla ricetta vi spiego come cucinare lo Spezzatino con i Piselli in una pentola classica.
Se amate gli Spezzatini in generale, potete provare anche lo Spezzatino con i Funghi e lo Spezzatino con Patate in Umido! E ora vediamo subito la ricetta per preparare lo Spezzatino con Piselli!