Gli Spiedini di Melone, Prosciutto e Olive sono degli sfiziosi finger food davvero molto semplici e veloci da realizzare ma dall’effetto finale assicurato. Questi deliziosi stuzzichini sono perfetti da servire durante gli aperitivi estivi trascorsi all’aria aperta con gli amici: non ci sarà persona alla quale non piaceranno e vi assicuriamo che, mangiato il primo, non riuscirete più a fermarvi!
Pubblicità
Dei cubetti di melone bianco vengono avvolti da delle striscioline di prosciutto crudo e infilzati su uno spiedino insieme a un’oliva denocciolata: il mix di sapori che si sposano e contrastano alla perfezione tra di loro e i colori che contraddistinguono questa preparazione la renderanno sicuramente una delle più preparate dell’estate.
La Bruschetta con Melone Arrosto e la Zuppa Fredda di Melone con Bacon sono solo alcune delle tante idee sfiziose per realizzare ricette con il melone che vi consigliamo assolutamente di realizzare ma, oggi, vediamo insieme come preparare gli Spiedini di Melone, Prosciutto e Olive!