Gli Spiedini di Salmone e Bacon sono un ricetta sfiziosa e veloce per servire in tavola l’antipasto o il secondo in maniera originale e saporita. Dei succulenti tocchetti di salmone, alternati ad aromatiche fette di bacon, che in cottura si rosoleranno diventando croccanti e saporite e rendendo questi Spiedini al Salmone davvero speciali.
Pubblicità
La particolarità di questa ricetta sta nell’unire due sapori a contrasto, Salmone e Bacon, per creare un’interessante equilibrio di gusti che saprà conquistarvi sin dal primo assaggio. Inoltre l’aggiunta della nota agrumata delle fettine di lime che si alternano nello spiedino, aiuta a rinfrescare il piatto rendendolo davvero irresistibile.
Perfetti anche come sfizioso Antipasto di Natale, gli Spiedini Salmone e Bacon arricchiranno la vostra tavola delle feste con il minimo sforzo, ma aggiungendo quel tocco di originalità e raffinatezza che dona uno sprint in più ai pranzi delle feste. Il loro successo è assicurato!
Se siete alla ricerca di altre stuzzicanti Ricette di Spiedini vi consigliamo di provare gli sfiziosi Spiedini di Polpette, gli Spiedini Grigliati di Scamorza, Zucchine e Pomodorini, gli Spiedini di Seitan con Verdure per una proposta veg e infine i classici Spiedini di Carne alla Griglia. Se invece volte preparare altre gustose Ricette con Salmone date un’occhiata alla nostra irresistibile raccolta con le Migliori Ricette a Base di Salmone: avrete solo l’imbarazzo della scelta.
E ora allacciamo i grembiuli e griglia a portata di mano: oggi prepariamo insieme degli sfiziosi e saporiti Spiedini di Salmone e Bacon!