Gli Spiedini di Verdure alla Griglia sono uno sfizioso piatto che si può servire come antipasto, come secondo oppure come contorno durante una grigliata o un barbecue, ma anche come appetizer da servire durante l’aperitivo oppure per un apericena estivo! Preparati con Funghi Champignon, Peperoni Rossi, Peperoni Gialli, Zucchine, Melanzane e Cipolle Rosse, questi Spiedini Vegetariani sono perfetti anche per far mangiare più verdure ai vostri bambini! Ovviamente in questo caso potete decidere di personalizzarli con le Verdure che preferiscono i vostri bimbi!
Pubblicità
Gli Spiedini di Verdure alla Brace sono perfetti per accompagnare i classici piatti della grigliata, ma anche da abbinare ad un secondo piatto vegetariano, di pesce o di carne a vostro piacere! Gli Spiedini di Verdure alla Piastra sono un piatto light e leggero che potete gustare anche se siete a dieta oppure se state tentando di contenere un po’ le calorie.
E se vi state chiedendo cosa abbinare agli Spiedini di Verdure Grigliate, la risposta è semplice: dal Pollo alla Griglia alla Salsiccia alla Griglia, passando per i Würstel alla Griglia e per tutti i piatti preparati sulle braci! E ora eccovi la ricetta degli Spiedini di Verdure alla Griglia!