Gli Stick di Zucca nella Friggitrice ad Aria sono una veloce e pratica variante degli Stick di Zucca al Forno, noti anche come Bastoncini di Zucca al Forno, che si preparano con l’ausilio dell’ormai amatissima Friggitrice ad Aria.
La Ricetta per gli Stick di Zucca è una ricetta autunnale facile e veloce che vi permetterà di ottenere un golosissimo snack perfetto da gustare per l’aperitivo, come antipasto o da sgranocchiare comodamente davanti alla tv mentre guardate un buon film o la vostra serie tv preferita. Per preparare gli Stick di Zucca con la Friggitrice ad Aria vi basterà, oltre la Zucca, un po’ di Salvia, Rosmarino, Alloro, Aglio, Pane Grattugiato, Grana Padano e un pizzico di Paprika.
Grazie alla cottura in Friggitrice ad Aria potrete ottenere questi Snack alla Zucca in pochissimi minuti arricchendoli a piacere con spezie o le erbe aromatiche che più apprezzate. Se siete alla ricerca di altre ricette con la Zucca, la regina degli ortaggi autunnali, non perdetevi il nostro speciale Ricette per Cucinare la Zucca.
Alte Ricette con la Zucca:
Possono essere fatti anche con un forno ventilato?
Sì, i tempi si allungheranno leggermente (10-15 min in più a seconda dei casi, il consiglio è di tenere gli stick controllati spesso)
La farò grazie