Lo Strudel Salato Salsiccia e Mirtilli Rossi è una ricetta facile e pratica per servire in tavola una gustosa torta salata ideale per una cena veloce famiglia e perché no, anche come gustoso Antipasto di Natale.
Pubblicità
Preparato con un fragrante guscio di pasta sfoglia, questo Strudel Salsiccia e Mirtilli Rossi racchiude al suo interno un ricco e saporito ripieno a base di salsiccia di tacchino, salsiccia di maiale e brie a cui si aggiunge la nota agrodolce della Salsa di Mirtilli Rossi che rende questa ricetta raffinata e al contempo stuzzicante.
Velocissimo da preparare, la ricetta di questo Strudel Salato di Natale prevede di assemblare tutti gli ingredienti a crudo, chiudere la pasta sfoglia e cuocere in forno per una mezz’oretta. E nel caso voleste ridurre ulteriormente i tempi di preparazione, vi basterà semplicemente preparare la salsa ai mirtilli il giorno precedente, in questo modo vi serviranno solo 10 minuti prima di infornare!
Se siete alla ricerca di altre stuzzicanti Ricette di Strudel Salati provate a preparare lo Strudel di Verdure, lo Strudel Salato Zucca e Speck e lo Strudel Salato di Mele Verdi e Salmone. Se invece volete provare altre Ricette Salate con Pasta Sfoglia vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro raccoglitore con le Migliori Ricette Salate a Base di Pasta Sfoglia, una più sfiziosa dell’altra.
E ora preriscaldiamo il forno e allacciamo i grembiuli: oggi prepariamo insieme un gustoso e ricco Strudel Salato Salsiccia e Mirtilli Rossi!