Le Tagliatelle con Funghi e Pomodorini sono un Primo Vegetariano davvero semplice e che si prepara in pochissimi minuti. Piatto perfetto per l’autunno, la porosità delle tagliatelle è in grado di legarsi al fondo di cottura, catturando così tutto il sapore e il profumo dei funghi. La nota dolce dei pomodorini e la freschezza del prezzemolo, completano un questo Primo Autunnale, davvero semplice ma dai sapori vincenti.
Pubblicità
Ideali per un pranzo al volo in famiglia, le Tagliatelle Funghi e Pomodorini sono perfette anche in occasione di ospiti a cena, preparando un primo piatto un po’ diverso dal solito, ma che saprà conquistare tutti già dal primo assaggio. Potrete poi preparare la Pasta Funghi e Pomodorini con il formato che più vi piace, perché sarà deliziosa anche con la pasta corta!
Se siete alla ricerca di altre sfiziose Ricette con Funghi vi consigliamo di sfogliare la nostra raccolta con le Migliori Preparazioni a Base di Funghi e la nostra guida con tutti i consigli e i metodi per Cucinare i Funghi. Se invece le Ricette con Tagliatelle sono la vostra passione, allora vi consigliamo di provare le Tagliatelle alla Crema di Parmigiano e Pancetta Croccante, le freschissime Tagliatelle al Limone e la ricetta delle Tagliatelle al Cacao Fatte in Casa.
E ora allacciamo i grembiuli e accendiamo i fornelli: oggi serviamo insieme un gustoso e profumato piatto di Tagliatelle con Funghi e Pomodorini!