La Torta Bounty Fatta in Casa è una golosissima torta ispirata alle famose merendine Bounty che si trovano nei bar e nei supermercati da tantissimi anni e che hanno fatto impazzire tutti gli amanti del Cocco! Finalmente abbiamo la possibilità di avere queste barrette in formato Torta, oppure di fare i Bounty veri e propri direttamente a casa! Quanti ne vogliamo e grandi come vogliamo!
Pubblicità
La Torta Bounty è un regalo un po’ particolare che ho fatto alla mia mamma per il suo compleanno. So perfettamente che non saremmo in stagione da una torta del genere, ma non sapevo proprio cosa regalarle per farla felice e ho pensato di realizzare le sue merendine preferite, i Bounty, in versione torta fredda! Devo dire che oramai il Cocco è stato completamente sdoganato dal suo appellativo di frutto estivo e tante volte lo ritroviamo anche in ricette prettamente invernali! Per gioia mia e di tutti quelli che lo amano!
Fra le merendine confezionate i Bounty sono anche i miei preferiti, lo avrete capito, ma questo è perché adoro sia il Cocco che il Cioccolato! Ovviamente con un piccolissimo impegno potrete anche realizzare delle barrette Bounty Fatte in Casa, proprio uguali all’originale Bounty! Perfette da gustare come merenda quando ci sono i bimbi, dopo il pasto per concedersi un piccolo sfizio oppure la sera sul divano mentre si guarda la TV! E se volete stupire piacevolmente i vostri figli o i vostri nipoti con questa ricetta potete anche realizzare delle deliziosissime Barrette Bounty e confezionargliele per la merenda a scuola!
Ingredienti pronti? Stavolta però non vi faccio accendere il forno! Andiamo a preparare questa golosissima Torta Bounty Fatta in Casa senza cottura!!!
Se siete grandi amanti delle merendine confezionate fatte a Torta, non perdetevi la Torta Kinder Cereali, la Torta Kinder Fetta al Latte, la Torta Kinder Bueno e la Torta Fiesta!!!