La Torta di Mele con Crema è la gustosissima variante cremosa della classica Torta di Mele! Realizzato con un impasto particolare, questo dolce rimane croccante fuori e morbido e cremoso all’interno.
Pubblicità
Questa Torta con le Mele è davvero semplicissima da realizzare, l’importante è però seguire alla lettera tutte le indicazioni della ricetta: utilizzare gli ingredienti corretti e realizzare in modo preciso tutti i passaggi. Basta solo un briciolo di attenzione e questa Torta di Mele Morbida vi uscirà perfettamente!
La prima volta che ho cucinato la Torta di Mele con Crema non pensavo che sarebbe rimasta davvero così morbida e, guardandola dal forno mentre cuoceva, pensavo di aver fallito miseramente il mio esperimento. E invece, dopo aver tagliato la prima fetta, sono rimasta piacevolmente stupita da quanto fosse cremosa! Sapete che io amo gli incontri fra consistenze diverse e sentire il croccante fuori e il morbido dentro mi ha fatto letteralmente amare questa Torta di Mele Cremosa!
Domenica scorsa volevo preparare di nuovo questa Torta di Mele e Crema, ma avevo voglia di proporre alla mia famiglia qualcosa di diverso! Quindi ho preso dei semplici stampi per muffin e ho provato a realizzare dei Muffin di Mele con Crema e devo dire che sono usciti buonissimi anche quelli! La mia idea era di ottenere dei Tortini di Mele con Crema, una versione mini della mia torta, e ci sono riuscita! Che soddisfazione!
Volete anche voi realizzare un dolce che vi dia soddisfazioni? Allora scoprite con me come si prepara la Torta di Mele con Crema!!!
Se siete alla ricerca di altre torte cremose o dal cuore morbido, non lasciatevi scappare il Tortino Fondente con Cuore di Cioccolato Bianco, la Torta con Cuore di Nutella in Tazza, la Torta Magica, la Torta Tenera alla Nutella e i Fagottini di Mele con Salsa al Sidro!!!