I Tronchetti al Cioccolato e Nocciole sono dei deliziosissimi biscotti di pasta frolla intinti per metà nel Cioccolato e ricoperti di Granella di Nocciole che ricordano dei simpaticissimi tronchi di albero!
Pubblicità
Velocissimi da realizzare, con questa ricetta potrete ottenere in pochi minuti tantissimi biscotti golosi da offrire ad amici e parenti che verranno a trovarvi in queste vacanze natalizie! Perfetti con il latte, il tè, il caffè o semplicemente da soli, questi Tronchetti al Cioccolato e Nocciole sapranno conquistare davvero tutti! Vi consiglio di cucinarne in grandi quantità perché sono sicura che questi biscotti andranno letteralmente a ruba!
Metà biscotto normale e metà ricoperto di Cioccolato e Nocciole, il Tronchetto al Cioccolato e Nocciole è un biscotto davvero originale e versatile, infatti può essere realizzato davvero in tantissime varianti, con il Cioccolato Bianco o quello al Latte, con la Granella di Pistacchi, le Scaglie di Cocco o gli Zuccherini per Dolci! Fare tanti biscotti uguali, ma di gusti diversi può essere anche una buonissima idea per offrire tante varianti ai più esigenti oppure per creare dei sacchettini da regalare a chi viene a trovarci, come ho fatto io con amici e parenti! Vi assicuro che è un regalo molto più apprezzato di tanti altri perché è un regalo fatto davvero con il cuore!
Preparate il forno e tutti gli ingredienti necessari perché corriamo subito a realizzare questi deliziosi Tronchetti al Cioccolato e Nocciole!! Quando saranno pronti non crederete ai vostri occhi… e al vostro palato e scoprirete quanto sono speciali questi Tronchetti al Cioccolato e Nocciole!
Se invece di tanti Tronchetti diversi volete offrire ai vostri ospiti altri biscotti, non perdetevi i Biscotti di Pasta Frolla al Cacao da Appendere all’Albero, i Biscotti al Burro di Arachidi e Nutella, i Grisbì Fatti in Casa, i Baci di Dama classici e quelli al Pistacchio!!!