Würstel alla Griglia

I Würstel alla Griglia sono un piatto di carne facilissimo da preparare e pronto in 5 minuti. Perfetto da preparare per tutta la famiglia, i bambini li adorano!
Ricetta Würstel alla Griglia
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 2 minuti
  • Cottura 5 minuti
  • Dosi per 4 persone

Würstel alla Griglia sono un gustosissimo piatto che si prepara sempre durante le grigliate e i barbecue! Sfiziosi ed invitanti, sono perfetti da preparare perché solitamente piacciono a tutti, in particolari ai bambini che li adorano!

Ma come fare i Würstel alla Griglia? Pronti in soli 5 minuti, cucinare i Würstel alla Griglia è una delle cose più semplici che esistano! Anzi, forse è proprio uno dei Piatti di Carne più Facili e Veloci da preparare di sempre! Ma ovviamente anche i migliori Würstel alla Piastra hanno bisogno di un accompagnamento! Come Salsa per i Würstel alla Griglia vi consiglio ovviamente la Salsa Barbecue o il Ketchup, mentre come Contorno per i Würstel alla Griglia ovviamente le Zucchine Grigliate o le Patatine Fritte! E ora non mi resta che farvi scoprire la ricetta dei Würstel alla Griglia!

Ingredienti per 4 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Per preparare i Würstel alla Griglia iniziate facendo scaldare la griglia, poi appoggiateci i wurstel e cuoceteli per circa 5 minuti, girandoli su tutti i lati per cuocerli in modo uniforme. Una volta cotti, potete servire i vostri Würstel alla Griglia! Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Varianti e Alternative

Ovviamente potete preparare i vostri Würstel alla Griglia con i Wurstel che preferite, da quelli di Suino a quelli di Pollo.

Consigli

Per ottenere dei Würstel alla Griglia perfetti vi consiglio di cuocerli su tutti e 4 i lati. Eventualmente se doveste fare fatica, potete anche tagliare i Wurstel a pezzi più piccoli.

Conservazione

I Würstel alla Griglia andrebbero consumati al momento, ma se dovessero avanzarvi potete conservarli in frigorifero per un giorno, chiusi in un contenitore ermetico.

Commenti